La mascotte del Kernel (Tux) seguita da alcune righe di codice.

Kernel Linux 4.7 RC7: tra due settimane incontreremo la versione finale

Come annunciato la scorsa volta, il Kernel 4.7 RC6 ha introdotto delle novità davvero importanti e sostanziose al nostro amato cuore Linux, ma adesso la situazione sembra essere cambiata.

Il Kernel Linux 4.7 RC7 introduce delle piccole novità e regressioni all’interno del codice stesso, il tutto in una settimana da Torvalds stesso definita molto “calma”:

Abbiamo avuto una settimana calma e tranquilla, così come l’avevo aspettata. L’ultima RC era veramente molto grande a causa di alcuni problemi random e non a causa di alcuni preoccupanti problemi nel ciclo di rilascio.

Inoltre, Linus sembra si prenderà una pausa, andando a rilasciare la versione del Kernel tra due settimane anziché la prossima, in maniera da favorire una migliore sistemazione dei problemi sul Kernel e anche da favorire…le sue vacanze. Trovate l’annuncio ufficiale qui,

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Blackview BL9000 Pro: il primo telefono robusto 5G con imaging termico FLIR® ad alta risoluzione al mondo con Android 14

Essendo un marchio tecnologico in rapida evoluzione, Blackview continua a spingere i confini dell’innovazione rafforzando …

Lascia un commento