Il logo di Blender...annacquato.

Blender: arriva il supporto CUDA 10 / RTX Turing!

Da quanto tempo, Blender! saranno tipo..diversi mesi che non si sentono notizie in merito. Eccolo che arriva con una abbastanza importante: finalmente, Blender, grazie agli sforzi dei developer e della community, arriva al rilascio 2.80 che porta, tra un bugfix e l’altro, il supporto a CUDA 10 / RTX Turing, approfondiamolo da vicino.

Blender 2.80 Beta appena rilasciato, porta con sé supporto CUDA 10.0 su Cycles e supporto GPU NVIDIA RTX Turing (quindi la serie 2000 RTX e tutte le GPU della serie Turing di NVIDIA).

Blender!

ora, il rilascio è ancora in Beta, ma presto raggiungerà lo stadio finale. Sembra inoltre che Blender al momento non scali benissimo oltre gli 8 core, quindi c’è ancora del lavoro da fare, vedremo in futuro. Per ora, vi lascio al download ed alla prova (sempre se avete un Turing :D). Alla prossima!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Blackview BL9000 Pro: il primo telefono robusto 5G con imaging termico FLIR® ad alta risoluzione al mondo con Android 14

Essendo un marchio tecnologico in rapida evoluzione, Blackview continua a spingere i confini dell’innovazione rafforzando …

Lascia un commento