Diverse volte capita che Facebook non vada avanti, letteralmente. Lo aprite, sia da browser mobile, da applicazione Android o da PC e magari vi ritrovate davanti una schermata mezza vuota, che magari vi invita a guardare le storie da amici e familiari nel news feed (che suona abbastanza ironico, ma ok, è Facebook). Un esempio è il seguente:
Facebook non carica: soluzioni?
Se vi trovate davanti una schermata vuota, se Facebook non carica i contenuti, se il feed delle news è vuoto, se non potete vedere le notizie, i post e tutto il resto, beh, la soluzione è semplicissima: o cambiate browser/fonte di accesso (quindi se siete da applicazione, aprite da browser, se siete con Chrome da PC, provate con Firefox) oppure, semplicemente, aspettate.
ASPETTATE.
Questo tipo di errori/problemi è spesso causato direttamente (involontariamente si intende) dai server di Facebook stesso. Insomma, dipende da Facebook, non da voi. In alcuni minuti/ore, la situazione si sistemerà automaticamente e potrete accedere nuovamente a Facebook. Nel frattempo, magari, fatevi una vita, che su Facebook a nessuno importa di voi 😉 (ricordatevi che i social sono un mondo sociale digitale, ergo non conta assolutamente nulla).