Facebook bloccato?

Facebook non carica? Ecco come risolvere!

Diverse volte capita che Facebook non vada avanti, letteralmente. Lo aprite, sia da browser mobile, da applicazione Android o da PC e magari vi ritrovate davanti una schermata mezza vuota, che magari vi invita a guardare le storie da amici e familiari nel news feed (che suona abbastanza ironico, ma ok, è Facebook). Un esempio è il seguente:

Facebook bloccato…un esempio da applicazione Android.

Facebook non carica: soluzioni?

Se vi trovate davanti una schermata vuota, se Facebook non carica i contenuti, se il feed delle news è vuoto, se non potete vedere le notizie, i post e tutto il resto, beh, la soluzione è semplicissima: o cambiate browser/fonte di accesso (quindi se siete da applicazione, aprite da browser, se siete con Chrome da PC, provate con Firefox) oppure, semplicemente, aspettate.

ASPETTATE.

Questo tipo di errori/problemi è spesso causato direttamente (involontariamente si intende) dai server di Facebook stesso. Insomma, dipende da Facebook, non da voi. In alcuni minuti/ore, la situazione si sistemerà automaticamente e potrete accedere nuovamente a Facebook. Nel frattempo, magari, fatevi una vita, che su Facebook a nessuno importa di voi 😉 (ricordatevi che i social sono un mondo sociale digitale, ergo non conta assolutamente nulla).

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

cup filled with coffee near book

Importanza del riscrittore di articoli quando si aggiorna il contenuto del blog

Nel mondo in continua evoluzione del content marketing, scrivere articoli unici e coinvolgenti che portino …

Lascia un commento