Che bello sto gecko.

OpenSUSE: YaST ora supporta setup Btrfs Multi-Device!

Il team di OpenSUSE presenta un’altra bella novità, perlomeno per tutti coloro che (sicuramente non come me) vogliono installare la distribuzione su più dischi tramite il file-system Btrfs.

La novità in proposito infatti non è altro che il supporto completo, di YaST (il famoso installer di OpenSUSE), di gestire l’installazione del sistema su più dischi tramite Btrfs. Ciò implica, ad esempio, l’abilità del file-system di estendersi su più dischi, duplicandone i file tramite un bel RAID. Per chiarirne il funzionamento, il team sul blog ufficiale ha creato questo piccolo schemino:

“chiarirne”. Ok.

Potete leggere le altre novità in proposito sul blog ufficiale linkato in alto. A presto!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Antivirus aziendale: perché un antivirus moderno è essenziale per le PMI

Le piccole e medie imprese (PMI) sono sempre più bersaglio di cyber attacchi, spesso perché …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.