ReactOS in un logo alternativo.

ReactOS 0.4.12 rilasciato: Kernel migliorato e Wine-Staging 4.0!

Arriva (dopo tantissimo tempo…) una nuova edizione del sistema operativo Open-Source che mira alla piena compatibilità binaria con i file usati da Windows, gli .exe, .msi e via dicendo. Il nuovo rilascio di questo eccitante OS porta novità non enormi ma importanti nella vita di tutti i giorni.

ReactOS 0.4.12 porta miglioramenti al kernel, come miglioramenti alla compatibilità dei driver, immagini di sistema protetti in scrittura completamente riscritti, molto lavoro relativo al sottosistema Win32, la sincronizzazione delle DLL di Wine-Staging 4.0 ed aggiornamenti alle applicazioni pre-installate.

Potete visionare il changelog completo qui o a questo indirizzo.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in a shirt and blue denim jeans sitting on the couch

Perché sempre più persone passano dal console gaming al mobile gaming?

Avrai notato che oggi sempre più persone giocano con il proprio smartphone. Non è solo …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.