Home / BSD / FreeBSD 12.1 Beta porta fix di sicurezza, BearSSL
FreeBSD!

FreeBSD 12.1 Beta porta fix di sicurezza, BearSSL

E’ da circa un anno che non vi parlo di FreeBSD (anche perché non ci sono state molte novità a riguardo, se non alcune RC della 12.0), ma finalmente il team di developers ci porta qualche notizia positiva relativa alla Beta del nuovissimo rilascio.

FreeBSD 12.1 è ora disponibile al Download, ed offre una serie di novità improntate principalmente (come da tradizione nelle distro BSD) alla sicurezza, con diversi bugfix in proposito. Introdotto poi BearSSL nel sistema come implementazione TLS/SSL più leggera, aggiunto bzip2recover, non verrà più abilitata (di default) “-Werror” come flag di compilazione (vale solo per GCC 4.2!) ed aggiornamenti vari che trovate qui.

Info aggiuntive a questo link.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Fedora 32 avrà compilatori al top: confermati LLVM 10+GCC 10!

Torniamo a parlare della vostra amatissima Linux Fedora, che ancora una volta torna a far …