Fedora 33 rilasciata: la Workstation ora usa Btrfs di default

Fedora 33 è stata rilasciata, con alcuni cambiamenti che vi faranno felici.

Alcuni di questi riguardano Fedora Workstation 33, che è passata all’uso di Btrfs per impostazione predefinita.

La versione server invece continua a utilizzare XFS come FS di default. Ma oltre a questo Fedora 33 si distingue anche per l’utilizzo del nuovo ambiente desktop GNOME 3.38, LLVM 11, Python 3.9, RPM 4.16, Mesa 20.2, attualmente Linux 5.8 mentre Linux 5.9 è in prova come aggiornamento di rilascio stabile e altro ancora.

News qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in a shirt and blue denim jeans sitting on the couch

Perché sempre più persone passano dal console gaming al mobile gaming?

Avrai notato che oggi sempre più persone giocano con il proprio smartphone. Non è solo …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.