Chi se li ricorda?

SUSE compra Rancher Labs e si fa strada nell’AI

Verso Agosto, SUSE aveva annunciato di essere molto interessata ad acquistare Rancher Labs, una compagnia che occupa di scalare e gestire Kubernetes (consiglio Wikipedia per questo, abbastanza complesso da riassumere).

L’annuncio a questo indirizzo recita:

“Oggi, con Rancher, offriamo all’unico sistema operativo Linux adattabile del settore, la piattaforma interoperabile Kubernetes Management e soluzioni Edge innovative … Il nostro scopo come azienda appena nata è semplice: trasformare i nostri clienti in “eroi dell’innovazione “. Al centro di questo è il nostro incrollabile impegno nella scelta “.

Non ci sono info sul prezzo d’acquisizione, purtroppo.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Blackview BL9000 Pro: il primo telefono robusto 5G con imaging termico FLIR® ad alta risoluzione al mondo con Android 14

Essendo un marchio tecnologico in rapida evoluzione, Blackview continua a spingere i confini dell’innovazione rafforzando …

Lascia un commento