ReactOS in un logo alternativo.

ReactOS continua, imperterrito, coi miglioramenti!

Al solito, la versione Open-Source costruita da zero di Windows, il progetto ReactOS, si fa sentire raramente, ma con insistenza.

In questi mesi, ReactOS ha continuato a migliorarsi, con aggiornamenti della shell, dell’usabilità e del gestore applicazioni. Aggiornati poi GCC 8.4 e CMake 3.17 come componenti centrali, progressi col supporto del compilatore Clang, il nuovo stack di storage è stato aggiunto, così come il supporto al Kernel-Mode Driver Framework, miglioramenti al codice di gestione della memoria, al plug-and-play e molto altro.

Sono inoltre presenti un port per XBOX (che attualmente, funziona) e la versione AMD64 è in continuo miglioramento, con arrivo previsto….presto.

Altri dettagli sul rilascio qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

woman driving car on freeway

Cosa non dimenticare prima di un viaggio all’estero

Organizzare un viaggio all’estero è sempre emozionante, ma tra la voglia di partire e la …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.