ReactOS in un logo alternativo.

ReactOS continua, imperterrito, coi miglioramenti!

Al solito, la versione Open-Source costruita da zero di Windows, il progetto ReactOS, si fa sentire raramente, ma con insistenza.

In questi mesi, ReactOS ha continuato a migliorarsi, con aggiornamenti della shell, dell’usabilità e del gestore applicazioni. Aggiornati poi GCC 8.4 e CMake 3.17 come componenti centrali, progressi col supporto del compilatore Clang, il nuovo stack di storage è stato aggiunto, così come il supporto al Kernel-Mode Driver Framework, miglioramenti al codice di gestione della memoria, al plug-and-play e molto altro.

Sono inoltre presenti un port per XBOX (che attualmente, funziona) e la versione AMD64 è in continuo miglioramento, con arrivo previsto….presto.

Altri dettagli sul rilascio qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

multicolored soccer ball on green field

Quote, migliori bomber, statistiche e curiosità sul gran finale del campionato di Serie A 2023 – 2024

Ogni tifoso e appassionato è impegnato a guardare i match di Serie A in tv …

Lascia un commento