Windows11!

PC si riavvia dopo ibernazione: come risolvere!

Vi capita mai di mettere il PC in ibernazione e, dopo alcuni secondi, lo stesso si riavvia? o si blocca? beh, potreste pensare che sia successo qualcosa di catastrofico, ma in realtà la soluzione è molto più semplice e banale di quanto pensiate.

Risolvere PC che si riavvia dopo ibernazione!

Se il vostro computer di riavvia dopo ibernazione, o si blocca dopo ibernazione, la soluzione è semplicissima. Seguite i miei passaggi e risolverete facilmente. Questa guida risolve inoltre il PC che si accende da solo a caso.

  • Click desto sull’icona di Windows, premete Gestione Dispositivi e allargate le schede contenenti Mouse, Tastiere e Schede di Rete:
  • click destro su ciascuno di questi sottomenù–>proprietà–>Risparmio Energia:

  • e qui disattivate la spunta Consenti al dispositivo di riattivare il computer. Fate lo stesso per tutti i tre componenti citati prima (tastiera, mouse, schede di rete) e avrete risolto! tutto qui ;D

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: POCO M3 Pro (Camellia), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Oggi vi presenteremo una guida leggermente diversa per sbloccare il bootloader e installare una recovery …

Lascia un commento