Windows11!

PC si riavvia dopo ibernazione: come risolvere!

Vi capita mai di mettere il PC in ibernazione e, dopo alcuni secondi, lo stesso si riavvia? o si blocca? beh, potreste pensare che sia successo qualcosa di catastrofico, ma in realtà la soluzione è molto più semplice e banale di quanto pensiate.

Risolvere PC che si riavvia dopo ibernazione!

Se il vostro computer di riavvia dopo ibernazione, o si blocca dopo ibernazione, la soluzione è semplicissima. Seguite i miei passaggi e risolverete facilmente. Questa guida risolve inoltre il PC che si accende da solo a caso.

  • Click desto sull’icona di Windows, premete Gestione Dispositivi e allargate le schede contenenti Mouse, Tastiere e Schede di Rete:
  • click destro su ciascuno di questi sottomenù–>proprietà–>Risparmio Energia:

  • e qui disattivate la spunta Consenti al dispositivo di riattivare il computer. Fate lo stesso per tutti i tre componenti citati prima (tastiera, mouse, schede di rete) e avrete risolto! tutto qui ;D

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

cup filled with coffee near book

Importanza del riscrittore di articoli quando si aggiorna il contenuto del blog

Nel mondo in continua evoluzione del content marketing, scrivere articoli unici e coinvolgenti che portino …

Lascia un commento