Nessuno ne parla, tutti lo sanno.
Su League of Legends, il famoso gioco di…beh, difficile anche definirlo in effetti, c’è un problema comune: gli smurf.
Gli smurf sono persone di elo più alto, più forti, che giocano ranked solo/duo su account secondari, nel tentativo di boostare eventuali amici/scimmie ed un elo più alto.
Gli account Smurf sono una PIAGA, ma si può risolvere?
Come Risolvere problema Smurf su LOL!
Beh, l’idea è semplice. Vi parlo per esperienza.
Su lol, praticamente, appena smurfate (ovvero, non appena si verificano una serie di condizioni statistiche), venite inseriti in una coda smurferina, dove troverete smurf contro o 4 scimmie in team.
Per risolvere tutto questo, basta semplicemente fare schifo.
Cosa intendo? Se siete Ferro/bronzo VERAMENTE, avete automaticamente risolto (perché, di base, fate schifo, senza offesa).
Se invece siete di elo più alto, o giocate PARTICOLARMENTE bene, allora non dovete fare altro che giocare qualche partita (2-3-4) COME DEI CANI (andate a intare, morite molte volte, almeno 10) e perdete appositamente le partite.
Inoltre, non flammate. Sembra che, almeno secondo ciò che ho visto, flammare aumenti PESANTEMENTE le possibilità di essere inseriti in una coda smurf/per scimmie.
In sintesi: per poche partite morite molto (10+ volte), non scrivete NULLA in chat e vedrete che le partite successive verrete boostati o troverete alleati che non usano i piedi per giocare.
Vi consiglio inoltre la seguente guida: