Il lag su LOL è un problema? risolviamolo subito!

Come Risolvere problema Smurf su LOL!

Nessuno ne parla, tutti lo sanno.

Su League of Legends, il famoso gioco di…beh, difficile anche definirlo in effetti, c’è un problema comune: gli smurf.

Gli smurf sono persone di elo più alto, più forti, che giocano ranked solo/duo su account secondari, nel tentativo di boostare eventuali amici/scimmie ed un elo più alto.

Gli account Smurf sono una PIAGA, ma si può risolvere?

Come Risolvere problema Smurf su LOL!

Beh, l’idea è semplice. Vi parlo per esperienza.

Su lol, praticamente, appena smurfate (ovvero, non appena si verificano una serie di condizioni statistiche), venite inseriti in una coda smurferina, dove troverete smurf contro o 4 scimmie in team.

Per risolvere tutto questo, basta semplicemente fare schifo.

Cosa intendo? Se siete Ferro/bronzo VERAMENTE, avete automaticamente risolto (perché, di base, fate schifo, senza offesa).

Se invece siete di elo più alto, o giocate PARTICOLARMENTE bene, allora non dovete fare altro che giocare qualche partita (2-3-4) COME DEI CANI (andate a intare, morite molte volte, almeno 10) e perdete appositamente le partite.

Inoltre, non flammate. Sembra che, almeno secondo ciò che ho visto, flammare aumenti PESANTEMENTE le possibilità di essere inseriti in una coda smurf/per scimmie.

In sintesi: per poche partite morite molto (10+ volte), non scrivete NULLA in chat e vedrete che le partite successive verrete boostati o troverete alleati che non usano i piedi per giocare.

Vi consiglio inoltre la seguente guida:

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: POCO M3 Pro (Camellia), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Oggi vi presenteremo una guida leggermente diversa per sbloccare il bootloader e installare una recovery …

Lascia un commento