IncoGnit!

IncoGnit Kodi Add-On: Guida e Download!

IncoGnit è un Kodi add-on di terze parti, pertanto ti invitiamo a non porre domande su questa estensione nei forum ufficiali di Kodi. Questo add-on offre una vasta selezione di canali TV provenienti da tutto il mondo, inclusa l’Italia, con una qualità e una stabilità eccezionali, oltre a una varietà di contenuti on-demand disponibili in lingua inglese.

Come installare IncoGnit su Kodi:

  1. Avvia Kodi e fai clic sull’icona delle Impostazioni nell’angolo in alto a sinistra.
  2. Successivamente, fai clic su File.
  3. Nella colonna di sinistra o di destra, fai doppio clic su Aggiungi sorgente (una sola volta su dispositivi touchscreen).
  4. Seleziona , inserisci l’indirizzo https://arrownegra.github.io/, quindi inserisci il nome “arrow” (o uno a tua scelta) e fai doppio clic su OK.
  5. Torna alla schermata principale di Kodi e fai clic su Add-on.
  6. Ora seleziona “Installa da un file zip”.
  7. Seleziona “arrow” e quindi fai clic su repository.arrownegra-(numero di versione).zip.
  8. Attendi la notifica di avvenuta installazione e fai clic su “Installa da repository” > “Arrow Negra Repository” > “Add-on Video” > “IncoGnit” > “Installa”.
  9. Troverai il nuovo add-on nella schermata principale di Kodi, nella sezione Add-on Video.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Cineblog01: NUOVO INDIRIZZO DICEMBRE 2025!

Nuovo mese e nuovo indirizzo per il sito di streaming serie tv e film più …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.