IncoGnit!

IncoGnit Kodi Add-On: Guida e Download!

IncoGnit è un Kodi add-on di terze parti, pertanto ti invitiamo a non porre domande su questa estensione nei forum ufficiali di Kodi. Questo add-on offre una vasta selezione di canali TV provenienti da tutto il mondo, inclusa l’Italia, con una qualità e una stabilità eccezionali, oltre a una varietà di contenuti on-demand disponibili in lingua inglese.

Come installare IncoGnit su Kodi:

  1. Avvia Kodi e fai clic sull’icona delle Impostazioni nell’angolo in alto a sinistra.
  2. Successivamente, fai clic su File.
  3. Nella colonna di sinistra o di destra, fai doppio clic su Aggiungi sorgente (una sola volta su dispositivi touchscreen).
  4. Seleziona , inserisci l’indirizzo https://arrownegra.github.io/, quindi inserisci il nome “arrow” (o uno a tua scelta) e fai doppio clic su OK.
  5. Torna alla schermata principale di Kodi e fai clic su Add-on.
  6. Ora seleziona “Installa da un file zip”.
  7. Seleziona “arrow” e quindi fai clic su repository.arrownegra-(numero di versione).zip.
  8. Attendi la notifica di avvenuta installazione e fai clic su “Installa da repository” > “Arrow Negra Repository” > “Add-on Video” > “IncoGnit” > “Installa”.
  9. Troverai il nuovo add-on nella schermata principale di Kodi, nella sezione Add-on Video.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Guardaserie: NUOVO INDIRIZZO MAGGIO 2024!

Se siete degli appassionati di film, serie TV e tutto ciò che riguarda il mondo …

Lascia un commento