Ryzen!

AMD aggiorna il Microcode CPU ZEN sul Kernel: di che si tratta?

AMD ha appena aggiornato il microcode (il codice relativo al corretto funzionamento della CPU su di un sistema operativo/BIOS ecc.) di ZEN sul Kernel Linux grazie ad una nuova patch. Ora, grazie AMD per l’aggiornamento imprevisto, ne siamo particolarmente contenti, ma….di cosa si tratta?

Sappiamo che la patch appartiene alla famiglia 17 di ZEN, ma la patch in sé non ha nessuna nota e non è assolutamente chiaro a cosa si riferisca. Che sia un aggiornamento per le nuove CPU ZEN 3 in arrivo? fix per Spectre? fix di sicurezza? patch correttive? non è chiaro, tuttavia, è chiaro che AMD stia lavorando parecchio a ZEN su Linux, con diverse patch rilasciate che trovate sempre sul mio sito.

Grazie AMD.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento