Il logo ufficiale!

AMD manda, sul Kernel Linux, patch per “Arturus”!

Sul Kernel Linux sembra siano arrivate delle patch abbastanza curiose (come al solito) e poco chiare, che arrivano direttamente da AMD e portano supporto per una nuova architettura per schede grafiche chiamata Arcturus, che sembra essere un diretto derivato di Vega o Vega 20.

Tuttavia, smorzate l’entusiasmo: il supporto sembra essere destinato ad una scheda che non ha nessun motore 3D, quindi è altamente probabile si tratti di una scheda relativa alle workstation (Radeon Instinct?), che probabilmente sarà presentata al SIGGRAPH. Una curiosità interessante è l’implementazione di una implementazione Video Core Next di tipo VCN2.5. Vedremo i dettagli in seguito nel case c’e ne fossero.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Kernel Linux 5.6 RC2 rilasciato: le novità? la documentazione

Anche se ho dimenticato di scrivervi riguardo la prima RC (shh, non ditelo a nessuno!), …