APK Multi Tool in esecuzione!

APK Multi Tool 2.0: ecco il Download!

Se avete seguito la mia guida su come effettuare la compilazione o la decompilazione di un APK, sapete bene che un programma vi è obbligatoriamente necessario (a meno che non vogliate perdere tempo con lunghe procedure). Stiamo parlando di APK Multi Tool.

Programma essenziale del modder Android, di colui che vuole modificare  un APK, magari dalla A alla Z o semplicemente modificarlo in tutte le sue più rosee (o spinose) forme. Con APK Multi Tool avrete il pieno controllo sulle vostre applicazioni per la vostra ROM, a patto che abbiate a disposizione, ogni volta che vogliate modificarne una, il framework-res.apk, un APK essenziale per la modifica degli altri pezzi della ROM.

Potete scaricarlo qui di seguito.

Download!

Scaricate APK Multi Tool 1.0.11 a questo link.

Buon Download a tutti! 🙂

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

AutoRadio Android per Fiat Panda? Eccole!

Beh, non sapendo cosa scrivere, eccovi qualcosa di utile e stupendo per trasformare la vostra …

Lascia un commento