Asus Root Toolkit: ecco il tool per il Root degli Asus Transformer!

Un tool da guardare se avete un prodotto marcato Transformer di ASUS è sicuramente questo. Asus Root Toolkit permette, come il nome stesso introduce, di effettuare il Root sui prodotti Transformer, di cui sicuramente è ufficialmente supportato il modello TF101 (non proprio recente, ma almeno è una certezza).

Strutturato in maniera semplice, con delle schede, il tool ci spiega anche come effettuare le operazioni, anche se in inglese, ma poco importa. Farete pratica. In ogni caso, se avete problemi, fate ciò che chiunque farebbe al vostro posto: cliccate sul bottone ROOT. Qualcosa succederà. Il mio consiglio, è quello di abilitare sempre il Debug USB dalle impostazioni del tablet, nella sezione “Opzioni Sviluppatore” e procedere collegando il tablet al PC e cliccando su ROOT sul PC.

asus-root-toolkit

L’utilizzo è davvero semplice. Se avete dubbi o problemi in merito, chiedete.

Potete scaricarlo qui sotto.

Download

Potete scaricare Asus Root Toolkit 8.0 da qui (MEDIAFIRE)

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

white soccer ball

Europei Calcio: CALENDARIO 2024!

Eccovi il calendario degli Europei di calcio 2024! Scarica il Calendario degli Europei 2024 in …

Lascia un commento