AutoRadio Android per Fiat Panda? Eccole!

Beh, non sapendo cosa scrivere, eccovi qualcosa di utile e stupendo per trasformare la vostra amata Fiat Panda (non importa quale serie) in un auto molto più moderna!

AutoRadio Android per Fiat Panda? Eccole!

Partiamo da un presupposto: prima di fare certi lavori, dovete 1 staccare il negativo dalla batteria della Panda, 2 rivolgervi se possibile ad un elettrauto. In genere, il processo per montare l’autoradio è semplice, ma se non fate attenzione potreste comunque combinare disastri, quindi che ci pensi chi se ne intende.

Allora, dovete sapere che su Aliexpress si trova letteralmente di tutto. Autoradio Android comprese.

Cercando sul sito, ho scoperto che esistono molte autoradio Android fantastiche per Fiat Panda serie 169 e più recenti. Insomma, tutte le “Pande”.

Ora, ovviamente non ha Android 13, ma il resto delle specifiche è vero XD

vi verrà dato, nella maggior parte dei casi, tutto l’occorrente per montarla e adattarla: la mascherina, lo strumento per estrarre l’autoradio vecchia, l’adattatore, i fili vari ecc.

Cercatene una su Aliexpress, selezionate bene i modelli (per RAM, display, retrocamera se volete ecc.) e divertitevi ad aggiornare la vostra Fiat Panda con un autoradio Android moderna!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: POCO M3 Pro (Camellia), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Oggi vi presenteremo una guida leggermente diversa per sbloccare il bootloader e installare una recovery …

Lascia un commento