Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta!

RPM regolabili con un ampio range

La Rebel F50 PWM è stata progettata appositamente per hardware ad alte prestazioni e sistemi di water-cooling e per fornire un flusso d’aria fino a 132 metri cubi l’ora con una rumorosità massima di 35 decibel. Inoltre, può essere regolata in un range di velocità tra i 600 e i 2.000 giri al minuto, per un equilibrio ottimale tra performance e silenziosità.

Montaggio separato

Per ridurre ulteriormente i livelli di rumore, la Rebel F50 PWM dispone di punti di contatto gommati per un montaggio separato che permette di evitare la trasmissione di vibrazioni al case del PC. 

Connessioni intelligenti

La Rebel F50 PWM è dotata di un connettore PWM a 4 pin e di un connettore LED a 4 pin con pinout 5V-D-coded-G. Può essere connessa in serie insieme ad altre ventole per minimizzare il più possibile le connessioni occupate sulla scheda madre.

Integrazione senza difficoltà

La Rebel F50 PWM può essere facilmente integrata con la maggior parte delle piattaforme di illuminazione grazie alla sua compatibilità con Asus Aura Sync, MSI Mystic Light Sync, Gigabyte Fusion e ASRock Polychrome. Questa ventola è disponibile in versione bianca o nera, per adattarsi ai colori della build in cui viene installata.

Prezzo e disponibilità

La Rebel C50 PWM è ora disponibile in versione bianca o nera al prezzo suggerito di 12,99 euro.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

apple watch

Apple Watch: innovazione a portata di polso

Il primo Apple Watch è stato lanciato nel 2015 e, da allora, ha subito notevoli …