Un Lite-On!

Backup/Flash firmware lettori LiteOn/PLDS!

Diverso tempo fa mi sono occupato di guide su lettori Lite-On per Xbox360 (vi lascio la guida nelle righe a seguire, come riferimento). Oggi invece vi lascio un tool per il backup del firmware dei lettori Lite-On/PLDS.

Lite-On iHAS 124-14: come impostarlo per masterizzare gli XGD3!

Backup firmware Lite-On/PLDS: il software adatto!

Spulciando la rete, tutti coloro interessati al backup del firmware sui lettori DVD di marca Lite-On e PLDS si troveranno spaesati, infatti purtroppo il link di download è scaduto o introvabile. Vi risparmio ore di ricerca grazie a questo articolo. Il programma in questione si presenta così:

Facile, no?

usarlo è semplice: selezionate il lettore interessato, cliccate su Read Flash e selezionate il nome del file finale del backup. Verrà così creato il backup del firmware e potrete, successivamente, beh, fare ciò che volete al lettore. Il programma permette inoltre di scrivere firmware sul lettore, quindi funziona sia da backup che da flasher. Fatene buon uso!

Download!

Scaricate l’utility di backup/flash firmware per Lite-On/PLDS da qui! (MEGA)

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento