Home / News / Black Friday Gearbest: tutti i dettagli relativi agli sconti

Black Friday Gearbest: tutti i dettagli relativi agli sconti

Tempo fa vi ho parlato degli sconti promossi in questo periodo da Gearbest, ma sembra che non siano ancora terminati, anzi, hanno intenzione di estendersi con alcune interessanti novità, adatte a tutti coloro che vogliono acquistare qualche bel pezzo elettronico a bassissimo prezzo.

sconti-gearbest

Il Sales Storm è finito? Altre offerte in arrivo?

Il Sales Storm è terminato da un bel po’, ma non disperate, c’è molto altro in arrivo. In particolare, a partire dal 25 Novembre 2016, quindi dopodomani (con inizio fissato all’una di notte),  PayPal offrirà uno sconto aggiuntivo del 2% su tutti gli ordini fatti su Geabest.com.

Lo sconto verrà applicato automaticamente prima del pagamento e direttamente sul pannello di controllo PayPal. Da precisare che questo sconto vale solo per ordini superiori a 50 dollari e per i primi 5000 effettuati.

Per questo Black Friday, giocando gratuitamente a “Popular King“, potrete vincere centinaia di gadget messi in palio per celebrare l’evento.
Gli articoli situati nel magazzino europeo verranno consegnati in meno di 3-4 giorni tramite corriere DHL, mentre per quelli ordinati da Hong Kong e Cina basterà selezionare la modalità di spedizione Standard Shipping – Italy Express o Priority Line – Italy Express, rispettivamente, per ricevere il pacco in 7-10 giorni.

Riepilogo Offerte!

Black Friday – Link

Sconti Intel – Link

Black Friday Coupon – Link

Crash Ahead – Link

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

ZFS On Linux 0.8.1 porta la compatibilità al Kernel 5.2 !

Parliamo ancora di File-System e, stavolta, di ZFS On Linux, che nell’ultimo rilascio 0.8 aveva …