BlackBerry Venice!

BlackBerry ufficializza: render di Venice, il nuovo smartphone Android

Avevo già discusso di un presunto smartphone di BlackBerry con Android all’interno, ma ai tempi erano solo voci di corridoio. Adesso, invece, ci sono vere e proprie conferme, persino video.

Si chiama Venice ed è il primo smartphone BlackBerry con sistema operativo Android all’interno. Evan Blass, noto @evleaks, parla di BlackBerry su Twitter mostrando due piccole animazioni che tolgono davvero ogni dubbio. Eccole:

Vediamo subito anche un video di alcune funzioni:

Qualche immagine?

Certo. Eccole:

Secondo le indiscrezioni, lo smartphone avrebbe tastiera QWERTY a scorrimento, un processore Snapdragon 808, 3GB di RAM, fotocamera da 18 megapixel con 6 lenti, stabilizzatore ottico, sistema di messa a fuoco rapida “Fast Focus” e doppio flash LED ed una fotocamera anteriore da 5 MP.

Il display dovrebbe essere da 5.4 pollici con risoluzione QHD da 1440×2560. L’arrivo sul mercato di questo interessante device di BlackBerry sarebbe previsto nel corso del quarto trimestre del 2015. Più precisamente, secondo Evan Blass, il Venice sarà disponibile da Novembre in USA attraverso i classici 4 operatori telefonici.

Staremo a vedere. Ciò che è certo, è che dentro ci sarà come minimo Android 5 Lollipop.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: POCO F2 Pro (lmi), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Oggi vi offriamo una guida leggermente diversa per sbloccare il bootloader e installare una recovery …

Lascia un commento