Blackview lancia il primo modello della serie SHARK: Blackview SHARK 8! 64 MP ultraveloce, super nitida ed Helio G99 da 6 nm!

Nell’era di Internet dai ritmi frenetici, i giovani utenti hanno bisogno di un telefono più intelligente per soddisfare tutte le loro esigenze di intrattenimento. In qualità di marchio tecnologico emergente, Blackview comprende profondamente questa esigenza e ha lanciato la sua nuovissima serie SHARK, progettata per i giovani, offrendo un’esperienza fotografica mobile senza precedenti e prestazioni potenti!

Recentemente, Blackview ha introdotto il suo primo modello della serie SHARK: Blackview SHARK 8. Alimentato da ArcSoft® 7.0 e fotocamera da 64 MP con Super PD, SHARK 8 offre una maggiore velocità di messa a fuoco automatica e un contrasto più elevato. Oltre a ciò, vantando Helio G99 da 6 nm e l’ultimo DokeOS 4.0 basato su Android 13, SHARK 8 offre personalizzazione e flessibilità senza pari.

Esperienza visiva senza precedenti con display 2.4K a 120 Hz

Sottile da 8,35 mm e leggero da 198,3 g, frequenza di aggiornamento di 120 Hz, altoparlante Smart-K Box, batteria Mega da 5000 mAh e ricarica rapida da 33 W.

Uno dei punti salienti più attesi di SHARK 8 sono le sue tre vivaci colorazioni: blu galassia, oro bruciante e grigio chiaro di luna. Inoltre, il suo display 2.4K da 6,78 pollici garantisce un’esperienza di streaming confortevole e una frequenza di aggiornamento più rapida di 120 Hz si traduce in un movimento più fluido sugli schermi. Dotato di un altoparlante box smart-K, SHARK 8 offre i ritmi più stimolanti. Inoltre, la batteria da 5000 mAh e la ricarica rapida da 33 W prevengono problemi di ricarica lenta poiché SHARK 8 può essere completamente caricato in soli 78 minuti.

Super PD, super veloce, super nitida

Samsung® ISOCELL GW3 posteriore da 64 MP con Super PD, supportato dagli algoritmi Blackview ArcSoft® 7.0, Samsung® ISOCELL 3L6 anteriore da 13 MP

Grazie al contrasto più elevato e alla messa a fuoco rapida del Super PD, SHARK 8 consente agli utenti di catturare momenti decisivi in qualsiasi condizione. Realizzato su misura per gli utenti più giovani, SHARK 8 presenta vividamente ogni momento fugace nell’obiettivo. Che si tratti di arrampicata su roccia, sci o paracadutismo, ogni selfie e foto scattati durante l’attività fisica sono nitidi, a fuoco e pieni di energia giovanile.

Inoltre, SHARK 8 può catturare più luce quando è buio grazie alla tecnologia Tetrapixel che regola automaticamente i pixel in base all’intensità della luce. Smart-ISO bilancia perfettamente la luminosità in qualsiasi ambiente. Non dimenticare la fotocamera frontale da 13 MP, che offre selfie e video meravigliosi ma realistici. L’avanzata tecnologia Blackview ArcSoft® 7.0 viene applicata anche a SHARK 8 con modalità HDR, modalità Super Night, modalità Beauty e altro ancora.

Adatto per giochi e streaming ad uso intensivo della CPU

MediaTek Helio G99 da 6 nm, fino a 16 GB di RAM, 256 GB di ROM + fino a 1 TB di TF, sistema di raffreddamento integrato da 12.361 mm², temperatura costante inferiore a 39°C

Blackview SHARK 8 vanta MediaTek Helio G99 da 6 nm, garantendo un funzionamento regolare di giochi di alta qualità e un multitasking efficiente. Dotato di una RAM fino a 16 GB, SHARK 8 offre agli utenti una fluidità di alto livello. Inoltre, con la ROM da 256 GB e l’espansione della scheda TF fino a 1 TB, gli utenti possono scaricare liberamente i loro film, file ed e-book preferiti. Inoltre, SHARK 8 è dotato di un eccellente sistema di raffreddamento per mantenere le temperature al di sotto dei 39°C, prevenendo problemi di surriscaldamento.

DokeOS 4.0 più fluido alimenta la passione giovanile

App EasyShare, App Workspace, Memoria atomizzata 2.0, F2FS ed EROFS, Sottotitoli accurati in tempo reale.

In esecuzione su DokeOS 4.0, la memoria atomizzata 2.0 di SHARK 8 può rilasciare il 5-9% di memoria per altri programmi. Focus Computing consente il passaggio continuo tra prestazioni e risparmio energetico. Inoltre, SHARK 8 può fornire sottotitoli accurati in tempo reale mentre guardi la TV straniera. La nuovissima app EasyShare può trasferire facilmente file senza Internet mentre l’app Workspace protegge i dati personali degli utenti. Inoltre, il set completo di temi personali e icone del desktop offre agli utenti scelte più diverse.

Prezzo e disponibilità

Blackview SHARK 8 farà il suo debutto globale su AliExpress, dall’11 al 17 novembre 2023, e il prezzo finale sarà di soli $ 93,99! (Limitato ai primi 50 ordini per colore).

Clicca qui per cogliere l’opportunità di possedere questo incredibile Smartphone!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Too Good To Go: Ridurre gli Sprechi Alimentari con un’App Innovativa

Sono una persona estremamente curiosa: quando vedo qualcosa di nuovo, la approndisco. Mi sono reso …

Lascia un commento