Ultra-Big Smart Lifestyle Companion: Blackview Tab 18 viene lanciato a livello globale

Poiché i tablet sono diventati popolari nell’ufficio mobile e nell’apprendimento remoto, Blackview, in qualità di azienda tecnologica produttrice di tablet professionali, ha notato la crescente domanda di tablet con schermo di grandi dimensioni nel lavoro, nello studio e nell’intrattenimento. Dopo mesi di preparazione, lancerà recentemente a livello globale il suo ultimo tablet di punta con schermo ultra-large da 12 pollici, Tab 18, completamente aggiornato per offrire agli utenti uno stile di vita intelligente completamente nuovo.

N.1 Display Migliorato

Che si tratti di immagini o testi, la visualizzazione su Tab 18 è resa più piacevole grazie allo schermo ultra-large 2.4K da 12 pollici con un rapporto schermo-corpo dell’86,6% e ancora più confortevole grazie alla ridotta emissione di luce blu, autorizzata da TÜV SÜD Low Blue Certificazione Luce. Inoltre, alla Tab 18 vengono assegnate più modalità di comfort per gli occhi per diversi casi d’uso.

Per una migliore esperienza di binge-watching, Tab 18 ha superato la certificazione Widevine L1, permettendoti di immergerti nello streaming di contenuti in 1080P su piattaforme come Netflix e altre. Può anche fornire un’esperienza simile a quella di un PC con una visualizzazione multi-finestra, nonché una visualizzazione a schermo diviso per svolgere le attività in modo più rapido ed efficiente. Blackview offre anche opzioni, tra cui una tastiera magnetica Bluetooth 2 in 1 e una magnetica S Pen Gen 2, testata con una sensibilità alla pressione di livello 4096 per un’esperienza di scrittura naturale simile a una penna.

N.2 Aggiornamento delle prestazioni

Dato che un tablet a schermo grande viene spesso utilizzato per attività impegnative come multitasking, giochi graficamente intensivi e streaming, il Tab 18 sfoggia un potente MediaTek Helio G99 Soc octa-core da 6 nm, abbinato a un massimo di 24 GB di RAM (12 GB di espansione senza costi) e 256 GB di ROM, che può essere espansa ulteriormente di 1 TB con una scheda microSD. Oltre a ciò, le prestazioni sono ulteriormente migliorate grazie a tecnologie all’avanguardia come Atomized Memory 2.0 e altro ancora.

N.3 Sistema operativo aggiornato

Progettato per gratificare la tua esperienza sull’ultra-grande Tab 18 da 12″, Tab 18 esegue Android 13 con l’ultimo DokeOS_P 4.0 per uno stile di vita più intelligente con aggiornamenti, tra cui la modalità PC 2.0, la funzione schermo diviso aggiornata, la barra delle applicazioni, app Notebook aggiornata e soprattutto in termini di efficienza, design, privacy e prestazioni, per rendere la tua vita quotidiana più semplice e migliore in molti modi significativi.

N.4 Aggiornamento audio

Fornendo un’esperienza audio più coinvolgente, Tab 18 è dotato di quattro altoparlanti Harman Kardon® disposti simmetricamente su entrambi i lati per un suono surround. Adatto a diversi scenari, Tab 18 è integrato con effetti sonori realistici ottimizzati da Harman AudioEFX® 2.0.

N.5 Aggiornamento della durata della batteria

Per supportare il tuo utilizzo prolungato in movimento, Tab 18 è dotato di una batteria da 8800 mAh con fino a 12 ore di utilizzo quotidiano, accompagnata da una ricarica rapida da 33 W.

N.6 Aggiornamento fotografico

In termini di fotocamere, Blackview Tab 18 è dotato di fotocamere da 8 MP + 16 MP per rendere più chiare le videochiamate, le conferenze e le immagini degli appunti di classe. Inoltre, Tab 18 supporta Smart Google Lens per soddisfare le tue esigenze di scansione di documenti, traduzione, riconoscimento di oggetti e altro ancora. Con Blackview ArcSoft® 7.0 Algorithm, i risultati fotografici migliorano del 15%. La scheda 18 dispone inoltre di più modalità fotocamera per diversi scenari.

Prezzo e disponibilità

Blackview Tab 18 sarà disponibile in tre colorazioni: Glacier Blue, Turquoise Green e Space Grey. Dall’11 al 17 novembre 2023, PT, puoi ottenere Tab 18 a soli $ 199 (50% di sconto!) utilizzando coupon a tempo limitato. Buone notizie per i clienti in Russia, Mosca e Uzbekistan! -La consegna richiede solo circa 7-10 giorni. Clicca e cogli l’opportunità!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento