Il logo di Blender...annacquato.

Blender: ecco la lista completa delle Shortcuts!

Blender è un programma di modellazione grafica 3D Open-Source che vi ho proposto diverse volte, sia tramite alcune guide scritte, sia tramite alcune news riguardanti gli aggiornamenti del meraviglioso programma che permette persino di creare videogame grazie all’integrazione di diversi e potenti elementi utili alla situazione citata, come un motore di gioco e molto altro.

Il programma però non si limita a certi scopi ed è possibile utilizzarlo anche per molti altri motivi, che non sto qui a citarvi uno ad uno, ma mi importa che ne siate coscienti. Ad ogni modo, in questo articolo ho pensato di lasciarvi un’immagine davvero importante, che solo chi usa costantemente il programma può ben apprezzarne l’utilità.

La lista delle Shortcuts di Blender?

Esatto. Su Blender sono fondamentali due cose: mouse e tastiera. Si, potreste unicamente utilizzare il primo, ma perdereste moltissimo tempo semplicemente per dover giare o ridimensionare un pezzo. Per questo motivo, gli sviluppatori hanno integrato moltissime shortcuts da tastiera, in maniera da permettere a tutti di velocizzare le proprie operazioni col programma, che richiede, come tutti i programmi del suo genere, ore ed ore per la corretta realizzazione di un progetto. Vi lascio quindi all’immagine delle shortcuts su Blender:

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento