Clash of Clans 8.212.9 APK Download!

Giusto ieri mattina, come sempre per gli APK d’altronde, abbiamo visto insieme Clash of Clans 8.212.3. Tuttavia, sembra essere arrivato immediatamente un nuovo aggiornamento dello strategico di guerra per Android, che sembra risolvere alcuni bugfix interni. Vediamone il Download dell’APK!

Descrizione! (ancora?)

Cercherò di spiegarlo con parole diverse dal solito, ma sono sicuro che anche senza guardare minimamente il vecchio post, ricreerò probabilmente oltre il 50% di ciò che ho scritto in passato, quasi fosse un automatismo. Clash Of Clans è uno dei più interessanti e giocati strategici di guerra per Android, in cui dovrete diventare sempre più grandi, evolvendo mura, truppe e costruzioni al fine di creare un grande impero. Ovviamente, non sarete mai i padroni del mondo: c’è chi ha già raggiunto il massimo livello, anche se dopo anni di gioco continuato. Eppure, Clash Of Clans continua a rimanere un titolo che lascia le persone col fiato sospeso, capace di rendere leggere e divertenti le giornate, con sfide di livello tra amici e non solo. Passiamo al Download.

Download!

Scaricate Clash of Clans 8.212.9 APK da qui [MEDIAFIRE] o da qui

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento