Il logo di Blender...annacquato.

Blender: ecco l’infografica che ne mostra l’intero funzionamento!

Subito dopo l’infografica completa delle shortcus (scorciatoie) da tastiera del programma di modellazione 3D Open-Source Blender, sono riuscito a trovare un’altra immagine molto interessante, che ci tenevo particolarmente a condividere.

La nuova infografica, grazie ad un attento schema grafico, riesce a spiegare (e devo aggiungere veramente bene) come funziona il programma e come dev’essere utilizzato, almeno sotto il punto di vista della manipolazione stessa degli oggetti, che sono sicuro sarà molto utile sia ai nuovi arrivati che a coloro che hanno una certa esperienza in proposito.

La seguente immagine quindi mostra le basi di utilizzo del programma, i pulsanti più importanti che permettono ad un esperto di modellazione su Blender, di creare velocemente e professionalmente le proprie soddisfazioni personali 3D. Dategli un’occhiata e magari salvatela sul computer: l’immagine è veramente grande!

infografica blender

P.S.: Ringrazio l’utente Giuliano D’angelo per avermi postato il link originale dell’infografica, che potete trovare qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

2 commenti

  1. Ciao, ti prego di includere nell’articolo il link alla risorsa originale: http://giudansky.com/design/51-blender-map

  2. Ti ringrazio, durante la stesura dell’articolo non ero proprio riuscito a trovarla. La aggiorno il prima possibile.

Lascia un commento