Bloons TD 5 v3.7 FULL APK Download!

Immaginate Tower Defense. Unitilo a Boom Beach: ecco che esce Bloons TD 5, un gioco per Android dove dovrete dimostrare le vostre abilità di difesa.

Descrizione!

Un fantastico gioco in stile “”tower defense”” con profondità e rigicocabilità senza eguali. Ora dotato di modalità cooperativa a due giocatori.

Innalza fantastiche torri, scegli i potenziamenti che preferisci, assolda nuovi agenti speciali e fai scoppiare fino all’ultimo bloon in quella che è la miglior versione del più popolare tra i giochi del genere “”tower defense””.

Bloons TD 5 offre ora di divertimento e un’avvincente giocabilità ai fan del genere come pure ai nuovi giocatori. Sono inoltre presenti fantastiche funzionalità quali:

– oltre 19 potenti torri con abilità attivate e 2 percorsi di potenziamento
– più di 30 tracciati
– modalità cooperativa a due giocatori su tragitti personalizzati
– 10 agenti speciali
– 10 missioni speciali
– più di 250 missioni casuali
– nuovi bloon nemici – bloon mimetizzati più resistenti, bloon rigeneranti e temibili ZOMG
– 3 diverse modalità di gioco
– accesso alla modalità gioco libero una volta acquisita padronanza del tracciato
– 3 livelli di difficoltà e contenuti adatti alla famiglia

Ed è solo l’inizio. Infatti, nei prossimi mesi è previsto il rilascio di una serie di aggiornamenti il cui obbiettivo è mantenere l’esperienza di gioco con Bloons TD 5 sempre nuova e avvincente. Che aspetti a far scoppiare qualche bloon?

Download!

Scaricate Bloons TD 5 v3.7 FULL APK da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento