Curriculum Vitae: il Download di uno tra i migliori

Entrare nel mondo del lavoro è molto, molto difficile.

Soprattutto se per esempio non avete votazioni eccellenti, se cercate un lavoro in particolare o semplicemente se siete cittadini Italiani. Purtroppo il lavoro scarseggia in questo paese.

Per questo motivo, la maggior parte di noi preferisce emigrare in paesi migliori, come l’Inghilterra, l’America, la Svizzera, la Germania ecc., paesi in cui comunque è molto più facile essere assunti e lo stipendio è assicurato.

Ecco come si presenta.

Sono stato in Inghilterra di recente. La vita era più cara, per mangiare una pizza servivano minimo 8 sterline (circa €10) ma gli stipendi sono mediamente più alti.

Il Curriculum Vitae è il primo passo verso una realtà lavorativa e, come tale, non possiamo evitare di parlarne. Vi presento il Download del modello che personalmente ho usato io e che in assoluto preferisco.

Download del Curriculum Vitae:

Curriculum Vitae – Download DOC

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento