Home / Download / Carmageddon 2: Carpocalypse Now PC Download!
La schermata di avvio partita del gioco!

Carmageddon 2: Carpocalypse Now PC Download!

Vi ricordate del buon vecchio Carmageddon 2? Se avete utilizzato un PC nei primi anni 2000 dovreste conoscerlo a menadito, in caso contrario, beh, sono spiacente di dirvi che avete avuto un’infanzia piuttosto infelice.

Per coloro che invece lo conoscono bene, sono contento di dirvi che avete una seconda possibilità di giocare questo divertentissimo titolo di corse/spappolamento 3D, dove potrete scegliere, in genere, tra tre opzioni per terminare le gare: spappolare tutti i pedoni sulla mappa, eliminare gli avversari o completare i giri coi check-point: a voi la scelta (inutile dire si scelga sempre la seconda).

Il gioco è composto da una sorta di campagna, in cui si attivano missioni speciali una volta completate 3 gare principali, queste ultime ripetibili all’infinito per permettervi di acquistare potenziamenti dell’auto (o direttamente altre auto) per completare con maggiore facilità le missioni (alcune delle quali, vi assicuro, veramente difficili da portare a termine).

potrete inoltre usufruire di diversi poteri bonus o abilità che troverete in giro per le mappe, completamente Open-World e con un un unico limite: il tempo. Quest’ultimo però, non sarà nemmeno un problema, visto che basta distruggere un avversario o investire diversi pedoni o ancora prendere alcune casse per terra per estenderlo sufficientemente per permettervi di divertirvi in giro per la mappa senza alcun pensiero.

Per giocarci a risoluzione intera, una volta installato troverete nella cartella d’installazione un file di nome nglideconfig.exe (o una cosa simile): apritelo ed impostate la risoluzione che volete per godervelo appieno. Un consiglio (roba che all’inizio mi ha fatto impazzire, ma effettivamente sono ottimi controlli): si va avanti e indietro col tastierino numerico a destra (8 e 2), e sinistra e destra con 4 e 5. Prendeteci la mano, ne vale la pena. L’auto si ripara con Indietro e si ripristina con Ins.

Download!

Scaricate Carmageddon 2: Carpocalypse Now da qui! (selezionate il secondo Download e, quando l’installer si bloccherà verso il 99%, semplicemente chiudetelo dal task manager di Windows ed avviate il gioco).

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Le ultime novità nel mondo della VR

Dispositivi sempre più economici e investimenti importanti stanno espandendo il mercato della realtà virtuale ben …