La copertina del gioco.

Championship Manager 17 v1.3.1.807 APK Download!

Così come Football Manager, Championship Manager 17 è un gestionale calcistico molto interessante, che contiene infatti diversi elementi ispirati da diversi giochi di simil tipo. A voi descrizione e download del gioco!

Descrizione!

CHAMPIONSHIP MANAGER 17: IL MIGLIOR CHAMP MAN DI SEMPRE!

L’originale e il migliore gioco di calcio manageriale è tornato per la stagione 16/17 con i dati delle squadre aggiornati, un look completamente rinnovato e tante nuove funzionalità.
Scegli tra più di 450 club da gestire, in 15 paesi e 25 campionati. Con decine di migliaia di giocatori disponibili a firmare un contratto, è ora di VIVERE IL SOGNO e guidare la tua squadra.
Fizemos enormes mudanças em Champ Man 2017, a começar pela inclusão do técnico dos Spurs, Mauricio Pochettino.
– Nova interface fácil de usar. – Simulação visual da partida aproxima você da ação.
– A ferramenta Treinamento Intensivo permite a você melhorar rapidamente o desempenho dos seus jogadores. – A função de Técnico Assistente dá a você informações essenciais e conselhos sobre o seu clube e seus adversários.
– Teste a si mesmo com Missões e Desafios Semanais para ganhar dinheiro no jogo. – Dados totalmente atualizados para a temporada 2016/17 sobre jogadores, clubes e ligas.

Lingue supportate: inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese (brasiliano), russo, turco e malese

Novità edizione!

Ti presentiamo il Super agente! Il Super agente ti offre trasferimenti di alta qualità ogni giorno a prezzi e paghe ridotti, anche al di fuori del calciomercato, aiutandoti a migliorare la tua squadra quando ne hai più bisogno.

• Valutazioni dei giocatori più equilibrate. Le valutazioni delle partite dei difensori sono potenzialmente più generose e i giocatori possono ottenere punteggi migliori se non subiscono reti, se realizzano assist, gol, ecc.

• Eliminazione dei bug

La gestione del team.

Download!

Scaricate Championship Manager 17 v1.3.1.807 APK+DATA da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows: 2024!

Dato che Wow21 purtroppo ha chiuso i battenti da tempo, eccovi un nuovo metodo per …

Lascia un commento