Clash of Clans 8.116.2 APK Download!

Eccoci arrivati ad un nuovo aggiornamento di Clash of Clans, che stavolta raggiunge la versione 8.116.2, con diverse novità che andremo subito a vedere. L’amato gioco di strategia per Android quindi porta questo nuovo ed utilissimo aggiornamento e ve ne offro subito l’APK.

Cos’è cambiato?

Secondo il Play Store, le novità di Clash of Clans 8.116.2 sono le seguenti:

Clash of Clans 8.116.2 apk
Le novità direttamente dal Play Store per Android mobile.

un aggiornamento quindi che, almeno stavolta, non stravolge le tematiche di gioco com’è avvenuto per lo scorso aggiornamento, che ha visto in campo diversi problemi per quanto riguarda la raccolta delle risorse in “terra straniera”. Sembra che SuperCell abbia riveduto un po’ questa parte, provvedendo ad un più equilibrato metodo di gioco, un po’ come le vecchie release. Presto rilascerò l’APK modificato di Clash of Clans 8.116.2, quindi non perdetevelo assolutamente!

Download

Scaricate Clash of Clans 8.116.2 APK da qui!!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento