Clash of Clans 8.212.12 FULL APK Download!

Arriva la nuova edizione dell’APK di Clash of Cans, il noto gioco di strategia per smartphone Android che da anni apprezzate e con cui da anni giocate divertendovi non poco con gli amici. Vi propongo il download dell’APK, qui pronto e completo.

Novità di Clash of Clans 8.212.12 APK

La nuova truppa di Clash si è spostata nella Caserma nera!
• Il bocciatore lancia massi che rimbalzano sulle basi nemiche
• Nuovi livelli per il domatore di cinghiali, la valchiria, il goblin, la torre infernale e il mortaio
• Preparazione incantesimi più rapida, matchmaking per la Guerra tra clan aggiornato e molto altro!

Descrizione!

Cercherò di spiegarlo con parole diverse dal solito, ma sono sicuro che anche senza guardare minimamente il vecchio post, ricreerò probabilmente oltre il 50% di ciò che ho scritto in passato, quasi fosse un automatismo. Clash Of Clans è uno dei più interessanti e giocati strategici di guerra per Android, in cui dovrete diventare sempre più grandi, evolvendo mura, truppe e costruzioni al fine di creare un grande impero. Ovviamente, non sarete mai i padroni del mondo: c’è chi ha già raggiunto il massimo livello, anche se dopo anni di gioco continuato. Eppure, Clash Of Clans continua a rimanere un titolo che lascia le persone col fiato sospeso, capace di rendere leggere e divertenti le giornate, con sfide di livello tra amici e non solo.

Download!

Scaricate Clash of Clans 8.212.12 FULL APK da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento