Clash of Clans 8.212.3 APK Download!

Clash of Clans continua ad essere ancora uno strategico per Android molto apprezzato, probabilmente uno dei più scaricati del Play Store (nel suo genere), tutto ciò grazie ad un’idea di gioco geniale ed a continui aggiornamenti che le permettono di vivere una vita tranquilla e serena. Di recente è stata introdotta una nuova versione, Clash of Clans 8.212.3 che porta diversi miglioramenti, vediamo quali.

Novità di Clash of Clans 8.212.3 APK

  • Clash of Clans adesso aggiunge una nuova truppa all’interno del gioco, che potete trovare all’interno della caserma nera col municipio al livello 10: il bocciatore. L’unità lancia massi che rimbalzano sulle basi avversarie colpendo qualsiasi cosa trovino davanti;
  • Arrivano nuovi livelli per domatore di cinghiali, valchiria, goblin, torre infernale e mortaio;
  • Gli incantesimi vengono preparati più velocemente, matchmaking per la guerra tra clan modificato e molto altro!
Clash of Clans 8.212.3 APK download
Le novità di Clash of Clans 8.212.3 che trovate scritte sul Play Store.

Download!

Potete scaricare Clash of Clans 8.212.3 APK da qui [MEDIAFIRE] o da qui

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows: 2024!

Dato che Wow21 purtroppo ha chiuso i battenti da tempo, eccovi un nuovo metodo per …

Lascia un commento