*Poweramp Music Player* Alpha Build 701 FULL APK Download!

A Dicembre vi ho proposto l’APK modificato di questo fantastico player musicale che ha ben poco da farsi rimproverare, anche in versione, ovviamente, più antiquata. Potete comunque dargli un’occhiata. Nel frattempo, oggi vi propongo Poweramp Music Player Alpha Build 701 cracked APK, tutto per voi. Passiamo alla descrizione, a qualche immagine ed al Download, come sempre.

Descrizione!

Poweramp è un noto lettore musicale per Android (forse sarebbe meglio dire per Windows, dato che su Android è usato relativamente poco). Nonostante il suo leggero uso sul robottino verde di Google, Poweramp Music Player è sicuramente uno tra i migliori del suo genere, che può vantare anni di esperienza nella sua versione per PC, con interessanti effetti sonori e controllo completo su bassi e alti. Sono sicuro che avrete ben poco da criticargli dopo averlo provato, o addirittura non ne avrete affatto. Ad ogni modo, passiamo al download della versione Pro 701!

Poweramp Full apk

Download!

Scaricate il mitico Poweramp Music Player Alpha Build 701 FULL APK da qui [MEDIAFIRE] o da qui [UPLODIT]

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento