Poweramp v2.0.10 Build 582 Full APK Download

Poweramp è uno di quei software che, molti anni fa, ci faceva letteralmente sognare. Ricordo ancora le vecchie versioni per Windows 98: era mitico. Persino l’apertura era geniale, con quel suono iniziale. Grazie agli sviluppatori, esiste anche la versinoe per Android. Scarichiamola in maniera completa!

Funzionalità eleganti

Poweramp è uno dei pochi riproduttori multimediali per Android che dispone di tutta una serie di funzioni disposte e vestite elegantemente. Persino utilizzare l’equalizzatore è un piacere per gli occhi. Riuscirà a scannerizzare velocemente la libreria musicale, ad applicare effetti anche molto complessi all’audio in ascolto, ad organizzare tutto nella miglior maniera possibile.

Download

Scaricate Poweramp v2.0.10 Build 582 Full APK da qui;

Scaricate Poweramp v2.0.10 Build 582 Unlocker da qui

Installazione

Una volta scaricato APK e unlocker, installate l’APK, aprite l’unlocker con la procedura a schermo e…godetevi il vostro poweramp 🙂

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento