Clash of Clans 8.67.3 Mod APK (Tutto illimitato!)

Di recente abbiamo visto l’APK originale di Clash, la versione del Play Store, ma questa volta vi voglio orientare su una versione davvero geniale, la versione dalle risorse completamente illimitate (o, in ogni caso, così elevate che prima di consumarle tutte dovreste consumarvi i polpastrelli). Vediamo più nel profondo Clash of Clans modificato!

Una nuova versione modificata!

Questo nuovo APK moddato include una formazione del villo col logo del creatore della modifica, mura al LV11 già impostate, partenza dalla lega Leggenda ad un numero spropositato di trofei e molto, molto altro che riconoscerete in questa nuovissima e fantastica versione.

Clash of Clans mod apk

Coc mod apk

Download

Scaricate Clash of Clans 8.67.2 Mod APK (Risorse infinite/lega Leggenda) da qui!

Installazione del gioco

  • Scaricate il gioco da PC o smartphone/tablet/quello che avete e tappateci su;
  • Selezionate Installa per far partire il processo di installazione;
  • Fatto. In alternativa, installate un file Manager, cercate l’APK all’interno dello smartphone e installatelo con lo stesso procedimento elencato prima.

Buon divertimento! 😀

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento