Where’s my Valentine? IPA iOS Download

Un capolavoro della Disney per dispositivi mobili è proprio Where’s my Valentine?, che ha stupito fin da subito il pubblico, grazie anche al primo rilascio vicino a San Valentino. Vediamo come scaricarlo in maniera completa per iOS!

Descrizione (breve, mia)

Il gioco consiste nel permettere, ad un coccodrillo, di fare la doccia. Detto così sembra veramente assurdo, eppure il tutto è stato appositamente strutturato per dare un tocco di divertimento al gameplay. Grazie a diversi enigmi, elementi e molto altro, potrete evitare al coccodrillo una brutta fine e permettergli un bel bagno caldo.

Where's my valentine ios download

In questa versione, inoltre, avremo a disposizione anche Perry (un animale dalla incompresa natura) oltre a Swampy (il coccodrillo), in maniera da rendere il tutto più accattivante.

Download

Scaricate Where’s my Valentine IPA Full da qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Spotify PREMIUM iPhone: *APRILE 2024*!

Nuovo Spotify craccato PREMIUM senza pubblicità per iPhone di Aprile 2024! Godetevela 😀 Spotify craccato …

Lascia un commento