Clash of Clans non trova guerra: COME RISOLVERE!

Se sei un appassionato di Clash of Clans, avrai sicuramente sperimentato il problema di non trovare guerre. Ciò può essere frustrante, soprattutto se vuoi partecipare a guerre di clan per ottenere premi e aumentare la tua esperienza di gioco. Tuttavia, esistono alcune soluzioni che potrebbero aiutarti a trovare guerre più facilmente.

Prova con diverse combinazioni di municipi

Uno dei modi più semplici per risolvere il problema di non trovare guerre è quello di provare con diverse combinazioni di municipi. Ciò significa che puoi provare a selezionare diverse opzioni per il tuo municipio o per il municipio dei tuoi compagni di clan. In questo modo, aumenterai le tue possibilità di trovare una guerra disponibile.

Cambia il numero di partecipanti in guerra

Un altro modo per risolvere il problema è quello di cambiare il numero di partecipanti in guerra. In altre parole, puoi provare a ridurre il numero di partecipanti nella tua guerra di clan o ad aumentarlo. Questo dipenderà dal numero di giocatori attivi nel tuo clan e dalle loro preferenze di gioco. Prova a sperimentare con diverse combinazioni e trova quella giusta per il tuo clan.

Parla con altri giocatori Infine, se hai ancora difficoltà a trovare guerre, puoi sempre parlare con altri giocatori di Clash of Clans. Ci sono diverse comunità online dedicate a questo gioco e molti giocatori sono disposti ad aiutarti. Chiedi consigli e suggerimenti sui forum o sui social network e scopri come altri giocatori hanno risolto il problema.

Sul sito ufficiale di clash ad esempio, sta scritto che il tempo massimo per la ricerca della war è tipicamente di 24 ore. Se la ricerca supera questo tempo, fermala e falla ripartire!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: POCO M3 Pro (Camellia), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Oggi vi presenteremo una guida leggermente diversa per sbloccare il bootloader e installare una recovery …

Lascia un commento