Come accedere a siti di streaming bloccati dal tuo ISP!

Se sei un appassionato di streaming online, potresti aver incontrato il problema di siti web di streaming bloccati dal tuo ISP. Questo può accadere per una serie di motivi, come restrizioni geografiche o politiche di utilizzo dell’ISP. Tuttavia, non tutto è perduto! In questa guida, ti mostreremo alcuni metodi per bypassare le restrizioni dell’ISP e accedere ai tuoi siti di streaming preferiti.

  1. Utilizza una VPN

Una VPN (Virtual Private Network) è un servizio che ti consente di navigare in Internet in modo sicuro e anonimo. Inoltre, una VPN ti consente di accedere a siti web bloccati dal tuo ISP, poiché nasconde la tua posizione e la tua attività online. Ci sono molte VPN disponibili sul mercato, ma scegli quella che ti offre la migliore combinazione di velocità, sicurezza e facilità d’uso.

  1. Prova un proxy web

Un proxy web ti consente di connetterti a Internet attraverso un server proxy, il che ti consente di navigare in modo anonimo e bypassare i blocchi dell’ISP. Tuttavia, ci sono alcune limitazioni nell’utilizzo di un proxy web, come la velocità di navigazione più lenta e l’accesso limitato a siti web protetti da SSL.

  1. Utilizza Tor Browser

Tor Browser è un browser web gratuito che utilizza la rete Tor per nascondere la tua posizione e la tua attività online. Utilizzando Tor Browser, puoi accedere ai siti di streaming bloccati dal tuo ISP in modo anonimo. Tuttavia, la velocità di navigazione può essere più lenta rispetto ai browser web tradizionali, quindi potrebbe non essere la soluzione migliore per lo streaming di video ad alta definizione.

  1. Utilizza un DNS alternativo

Se il tuo ISP blocca l’accesso ai siti web di streaming utilizzando il proprio DNS, puoi provare a utilizzare un DNS alternativo, come Google DNS o OpenDNS. In questo modo, il tuo ISP non sarà in grado di monitorare la tua attività online e non potrà bloccare l’accesso ai siti web di streaming.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: Xiaomi Poco M3 (citrus), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Ormai ci avete fatto l’abitudine alle guide eh? Eccone una nuova, tutta per gli amanti …

Lascia un commento