Il Mi Band 4 nella sua totale bellezza.

Come cambiare sfondo su Mi Band 4 (velocemente)!

Di recente vi ho creato alcuni articoli sulla Band di Xiaomi (o per meglio dire, di Huami visto che è quest’ultima a produrla), la famosa Mi Band 4. Abbiamo parlato insieme di come cambiare sfondo tramite vari tutorial o di come crearne uno da zero personalizzato. Tuttavia, i tutorial precedenti erano piuttosto lunghi e complessi, ed esiste adesso un’alternativa valida e soprattutto molto veloce.

Cambiare sfondo velocemente su Xiaomi Mi Band 4!

Esiste un’applicazione di nome “MiBand4 – WatchFace for Xiaomi Mi Band 4” (che fantasia developer, eh?) che potete scaricare direttamente e gratuitamente sul Play Store che permette di cambiare sfondo/whatchfaces su Xiaomi Mi Band 4 con un semplice tocco. Vi basta aprirla, selezionare lo sfondo che più vi piace (ci sono anche quelli animati!) e installarlo. Facile no?

L’app in questione.

Potete scaricarla dal Play Store a questo indirizzo. Ringraziatemi dopo 😛

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: POCO M3 Pro (Camellia), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Oggi vi presenteremo una guida leggermente diversa per sbloccare il bootloader e installare una recovery …

Lascia un commento