Come scaricare Film da MyStream!

Se conoscete Cineblog01, sicuramente conoscete anche MyStream, uno dei tanti siti di streaming film che purtroppo, di default, non ha un pulsante per scaricare i film.

Ma allora, come si scaricano i film da MyStream?

Come scaricare Film da MyStream!

Questo metodo è leggermente più complicato di quelli elencati le scorse volte, ma comunque nulla di incredibilmente difficile.

  • Per scaricare da MyStream, dovete essere su browser Google Chrome;
  • ora, andate sulla pagina del film che volete scaricare:
  • premete sulla tastiera, il tasto F12, vi si aprirà una colonna a destra;
  • a questo punto, cliccate sull’icona del mouse in alto a destra:
  • e, poi, cliccate al centro del video. A questo punto, vi compariranno diverse scritte sulla destra. Localizzate (si, così, ad occhio) una scritta che finisce per .mp4 (o comunque, che somigli ad un link video) e fateci doppio click sinistro col mouse e copiatelo:
  • copiatelo ed incollatelo sulla barra degli indirizzi del browser, in alto. Premete Invio, e vi si aprirà una finestra nera. In basso a destra, vedrete tre puntini: cliccateci su e cliccate su Scarica per scaricare il film!

fatto ciò, starete già scaricando il vostro film preferito! 😀

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: POCO M3 Pro (Camellia), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Oggi vi presenteremo una guida leggermente diversa per sbloccare il bootloader e installare una recovery …

Lascia un commento