Come vincere cose gratuitamente, giocando!

Vi condivido una chicca che ho trovato per caso sul web, tempo fa (di cui mi sono completamente dimenticato di parlarvi). Sicuramente, molti di voi (per passatempo) sono dei gamer. Sicuramente, tanti di voi giocano ad almeno uno di questi giochi:

  • League of Legends;
  • Valorant;
  • DOTA 2;
  • CSGO;
  • PUBG;
  • Teamfight Tactics

Bene. Se è così, udite udite, potete vincere (no, non è un articolo sponsorizzato) gratuitamente, senza fare assolutamente nulla oltre a giocare, cose.

Cosa si può vincere giocando?

Potete vincere mouse da gaming, tastiere da gaming, sedie costose da gaming, monitor, gift card Steam, gift card RIOT e tantissimo altro, dipende da cosa viene messo in premio quelle settimane.

Come faccio a vincere questa roba, giocando?

Attraverso un sito chiamato Viciplay.

Vi registrate gratuitamente, inserite il nome dell’account del gioco (o degli) a cui giocate spesso e basta. Ogni volta che accumulate punti (li accumulate giocando e, meglio giocherete, più punti farete) potrete prendere dei ticket per provare a vincere uno o più premi (di solito, i premi sono suddivisi in 1000 e 10000 biglietti, alcuni in gemme, che ottenete con ottime giocate).

Potete anche prendere più biglietti per massimizzare le vostre possibilità di vittoria, che sono del tutto casuali e calcolate in maniera random (ovviamente, più biglietti avete, più possibilità avete).

Che dire, godetevi la chicca 😀

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: POCO M3 Pro (Camellia), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Oggi vi presenteremo una guida leggermente diversa per sbloccare il bootloader e installare una recovery …

Lascia un commento