InterServer Web Hosting and VPS
Debian contro il COVID-19!

Debian contro il COVID-19: organizzato un Biohackathon!

Ed a proposito di Coronavirus COVID-19, anche il team di Debian Linux vuole dare un proprio enorme contributo a questo pericoloso virus da tempo parecchio sottostimato dagli italiani, che sta creando un numero di vittime molto superiore al previsto.

Dal 5 all’11 Aprile 2020, Debian ha così deciso di organizzare un evento virtuale chiamato Biohackathon, il cui scopo sarà quello di “migliorare il FOSS biomedico e gli strumenti/le librerie a supporto di tali progetti“.

Diamo una mano a risolvere il problema!

l’evento spera di risolvere diversi bug relativi ai software FOSS in campo medico e biomedico e lavori relativi. Potete dare un’occhiata all’annuncio qui ed ai bug risolti qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.