Devuan 2.1 rilasciato, ma ancora niente Systemd

Si torna a parlare di Devuan, il fork di Debian nato per rimuovere la complessità di Systemd e delle sue dipendenze che si vede finalmente in un nuovo rilascio che continua la propria strada verso l’init freedom, la libertà del sistema di init.

Devuan

Devuan 2.1 è disponibile al download tramite questo link, dove troverete anche la lista delle novità, che comprendono la derivazione da Debian 10 Buster, un APT aggiornato, Kernel 4.9 con tutti i fix di sicurezza relativi, Firefox ESR aggiornato ed un mix di aggiornamenti relativi ai pacchetti integrati e disponibili. Godetevi il rilascio e buon Download!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento