Il logo di TVTAP!

TVTAP 2.2 APK Download!

Oggi vi mostro un APK davvero particolare, una delle migliori applicazioni per lo streaming dei canali italiani ed esteri in circolazione per Android. Parlo di TVTAP, che è semplicemente sensazionale.

AGGIORNAMENTO 2022!

TVTAP: cosa offre?

  • Gratuito: questa App è gratuita al 100% (e con poca pubblicità al suo interno)
  • Canali HD: tutti i canali disponibili su questa applicazione sono in qualità HD (quasi sempre a dire il vero, non sempre)
  • Filtri avanzati: utilizzando i filtri è possibile filtrare i canali in base alla lingua, al Paese e per argomenti. Ci sono canali per tutti i gusti ed esigenze
  • Segnalibri e cronologia: la scheda cronologia di permette di accedere ai canali visti di recente, mentre tramite i preferiti puoi salvare e aprire velocemente i canali che più ti piacciono
  • Layout pulito: il layout di questa applicazione è molto semplice e pulito, facilissimo da navigare anche per i meno esperti
  • Canali 150+: ci sono più di 150 canali da 10 paesi diversi. E ci sono tutti quelli della TV satellitare italiana
  • Lingue multiple: sono supportate più lingue, compreso l’italiano
  • Facile da usare: l’applicazione è molto semplice e facile da usare, non è necessario alcun tutorial
  • Opzioni di notifica: puoi attivare le notifiche per eventuali eventi imminenti e sarai avvisato quando inizierà un evento specifico che ti interessa in modo particolare.
Le istruzioni (per i meno esperti) per usarla!

TVTAP per iOS? TVTAP per PC?

Per iOS (quindi, per dispositivi Apple) TVTAP non è disponibile, questo a causa della non presenza di una versione specifica per iOS. Inoltre, iOS è chiuso e non permette modifiche come Android quindi, beh…al solito, gli utenti Apple non hanno nulla da poter installare sui propri inutili dispositivi.

TVTAP per Firestick? 

All’interno del link di Download è presente anche la versione 2.8 per FireStick. Godetevela!

Download!

Potete scaricare TVTAP 2.2 APK da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Spotify PREMIUM iPhone: MARZO 2024!

Nuovo Spotify craccato PREMIUM senza pubblicità per iPhone di Marzo 2024! Godetevela 😀 Spotify craccato …

Lascia un commento